top of page
  • Immagine del redattoreNando

Casa privata a Castellammare di Stabia

Aggiornamento: 27 feb 2022


Il pavimento scelto dal nostro cliente è Pietre di Sardegna nel colore Punta Molara dell'azienda #CasalgrandePadana.



Un pavimento che coniuga la bellezza senza tempo della pietra naturale all’inalterabilità e alle elevate prestazioni del grès porcellanato, di cui ogni piastrella è un pezzo unico e irripetibile.





Una piastrella effetto pietra è stata utilizzata anche nel bagno patronale. Si tratta della serie #Set di #CeramicaSantAgostino.


Una ceramica del design evoluto, che sembra giocare con gli altri materiali, studiandoli e plasmandoli, per renderli adatti ad ogni esigenza dell’abitare contemporaneo. Il decoro è un'effetto cemento con inserti effetto marmo.


Ecco un elenco degli altri prodotti inseriti in questo ambiente bagno:


Nel bagno di servizio è stata utilizzata la serie #Firenze di #Pastorelli, perfetto connubio tra passato ed avanguardia creativa.



Un Brick senza tempo dal tradizionale formato cm. 10x30, capace di donare agli ambienti un effetto vissuto con la sua superficie Matt. Una finitura morbida di grande raffinatezza e dal sapore artigianale, che si esalta con il decoro #Pitti in abbinamento.









Ecco un elenco degli altri prodotti inseriti in quest'altro ambiente bagno:


La collezione #Fashion di #Bertolotto Porte è un prodotto essenziale e tecnico, la sintesi tra modernità e tendenza: linee essenziali, ma in vero legno.


L'anta è realizzata in tamburato per alleggerire il peso e garantire stabilità nel tempo. Il battente, per garantire un maggior confort acustico, viene equipaggiato con un pannello di riempimento fonoassorbente in fibre di legno dalla particolare conformazione e composizione.








Ben nascosta dal #parato c'è la porta #filomuro #Walldoor sempre di #BertolottoPorte.

Le porte filo muro si contraddistinguono per la loro estrema pulizia formale: non hanno infatti cornici né stipiti a vista e si integrano alla perfezione nella muratura delle pareti.


Infine i radiatori d'arredo di #GrazianoRadiators in acciaio al carbonio versione doppia, verniciato bianco opaco.


Non solo semplici e funzionali termosifoni, ma elementi di design

integrati nel vivere quotidiano.

153 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page