• Nando

Casa vacanze a Castellammare di Stabia


Siamo a #CastellammarediStabia, una città che domina la vista dell'intero Golfo di Napoli, ai piedi del Monte Faito (mt. 1100) e che costituisce l'ingresso alla costiera Sorrentina.

Cicerone scrisse ad un suo amico: "Beato te che da Pompei puoi guardare lo stupendo spettacolo di Stabia".

Infatti, il posto stesso ove sorge Castellammare, è un luogo deputato alla bellezza, con le sue atmosfere, le sue spiagge e le sue passeggiate. Chiese, Castello Medioevale, monumenti ed opere d'arte aggiungono il fascino dei richiami culturali e storici alle attrattive naturali della Città.

Castellammare di Stabia ha dato i natali a pittori, quali Giuseppe Bonito ed Enrico Gaeta, a commediografi ed attori, come Raffaele Viviani ed Annibale Ruccello ed a diversi musicisti, tra cui Luigi Denza, autore di "Funiculì, Funiculà".

E proprio nella strada dedicata all'autore di questa storica canzone napoletana, è situata Denza Apartments, casa vacanze recentemente ristrutturata, il cui proprietario si è affidato alla consulenza del nostro staff.



Caratterizzato da un grande senso dello stile, il pavimento della #GardeniaOrchidea serie #ConceptStone è un mix perfetto di eleganza, compattezza e resistenza a molteplici fattori. Una collezione ispiratasi alla pregiata Pietra di Vesale.




Sullo sfondo di una cucina moderna è stato applicato un rivestimento in #gres porcellanato dal richiamo vintage, la serie #Patchwork di #CeramicaSantAgostino.








A contrasto della pietra Concept Stone colore Bruno Medio, applicata anche a rivestimento nel primo bagno, è stato utilizzato il decoro #Cerchi3D nel colore senape.





Ecco un elenco degli altri prodotti inseriti in questo ambiente bagno: