• Nando

Collezione Hydro di Mobiltesino



Un sistema componibile aperto.

La collezione #Hydro è aperta alla creatività, alla personalizzazione, all’innovazione tecnica, per offrire soluzioni estetiche ed originali che ridefiniscono completamente lo spazio dedicato alla #lavanderia. #Mobiltesino progetta l’ambiente con la qualità di un’esperienza eccellente e la versatilità di una concezione contemporanea: una perfetta evoluzione dove, ancora una volta, si scopre un’ottimizzazione di percorsi e funzioni celebrando una linea pulita ed essenziale, perfetta per accogliere le azioni del #quotidiano.


Progetti finalizzati al connubio tra #design e spazi contenitivi, come il #cesto #portabiancheria in finitura bianca con guide per estrazione facilitata, o l'ampia vasca in #ocritech®, con tavoletta funzionale come accessorio.









Si traccia l'evoluzione abitativa contemporanea.

Definite le esigenze, è possibile progettare l'ambiente perfetto attraverso l'ottimizzazione di elementi, misure e materiali.



Nuove geometrie e verticalità elevano il concetto di comfort.

Dettaglio della vasca in mineralmarmo® posizionata soprapiano, con tavoletta funzionale con doppia posizione di utilizzo.


L'essenza, tra eleganza e contemporaneità, si declina nello spazio operativo proponendo una nuova visione estetica capace di esaltare l'ambiente.