top of page
  • Immagine del redattoreNando

Collezione Hydro di Mobiltesino



Un sistema componibile aperto.

La collezione #Hydro è aperta alla creatività, alla personalizzazione, all’innovazione tecnica, per offrire soluzioni estetiche ed originali che ridefiniscono completamente lo spazio dedicato alla #lavanderia. #Mobiltesino progetta l’ambiente con la qualità di un’esperienza eccellente e la versatilità di una concezione contemporanea: una perfetta evoluzione dove, ancora una volta, si scopre un’ottimizzazione di percorsi e funzioni celebrando una linea pulita ed essenziale, perfetta per accogliere le azioni del #quotidiano.


Progetti finalizzati al connubio tra #design e spazi contenitivi, come il #cesto #portabiancheria in finitura bianca con guide per estrazione facilitata, o l'ampia vasca in #ocritech®, con tavoletta funzionale come accessorio.









Si traccia l'evoluzione abitativa contemporanea.

Definite le esigenze, è possibile progettare l'ambiente perfetto attraverso l'ottimizzazione di elementi, misure e materiali.



Nuove geometrie e verticalità elevano il concetto di comfort.

Dettaglio della vasca in mineralmarmo® posizionata soprapiano, con tavoletta funzionale con doppia posizione di utilizzo.


L'essenza, tra eleganza e contemporaneità, si declina nello spazio operativo proponendo una nuova visione estetica capace di esaltare l'ambiente.


L'ambiente funzionale si rapporta alle soluzioni d'arredo in modo confidenziale, identificando una filosofia abitativa pronta a sovvertire i classici canoni estetico/funzionali dell'ambiente lavanderia.


Gli armadi, nelle diverse conformazioni interne sono pensati per ottimizzare spazio e funzione.


L'arredo bagno lavanderia si compone di mobili modulari, ideali per arredare bagni piccoli o lavanderie. I bagni modulari sono il risultato della continua ricerca in merito alla flessibilità di utilizzo, necessaria per l'arredamento moderno.




L'ambiente lavanderia diventa eclettico e concretamente funzionale.













Azione, lavoro, relax.

Tutto si concentra in un unico spazio, flessibile, discreto, vivibile.

L'ordine come elemento centrale facilita il rapporto tra uomo e ambiente.

Lo spazio intorno diventa l'unità di misura del comfort.



Dettagli e accessori permettono il massimo utilizzo dello spazio.









45 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page