top of page
  • Immagine del redattoreNando

Stile Industry



Lasciati ispirare dallo stile #industrial con i prodotti dei nostri partner, dove nulla è lasciato al caso.



Il rivestimento di #GardeniaOrchidea #ConceptStone è ispirato alla pietra di Vesale, mossa, materica ed essenziale, è un omaggio del design contemporaneo alla natura vivente e recondita degli appennini, impreziosito dal decoro in 3D dai toni forti e vivaci.



Il #Top #Mensolone della #Mobiltesino è realizzato con Quercia proveniente da recuperi di antica edilizia. Tavole da 6 mm fissate su un supporto tri-strato da 12 mm che ridanno vita ad elementi d’arredo Tops mensoloni scatolati.





Il Lavabo della #Simas serie #Sharp colorato Antracite Matto è l’evoluzione del catino lavorato al tornio diventa oggetto di alta tecnologia produttiva con una lavorazione del materiale, vitreous china, che rende il bordo sottile, leggero, millimetrico.










Il vaso sempre della #Simas serie #Vignoni ha un design che parte dall’ovale per una linea concepita all’insegna di un taglio contemporaneo con dimensioni poco più grandi della norma. La configurazione morbida spinge verso la complicità di un “abbraccio” e lo spessore va verso la leggerezza e l’estrema ricerca del sottile.






A completare l'opera c'è Il #Rubinetto di #IBRubinetterie serie #Bold, una collezione “di carattere”, sintesi di un concept che si rifà all’estetica della leva, contrassegnata da una zigrinatura che rende facile e agevole la presa, il nome rafforza la particolarità di questi rubinetti che prendono spunto dal design del rubinetto a sfera metropolitano, dove gli aspetti salienti sono la robustezza, l’essenzialità e funzionalità del movimento.


62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page