top of page
  • Immagine del redattoreNando

Soffioni doccia di IB Rubinetti

Aggiornamento: 4 feb 2021

Una vasta scelta di soffioni per avere una soluzione per ogni doccia. Un supporto completo al benessere del corpo e della mente.


AQUARIVA


Progettato per far risplendere la tua esperienza wellness.


Una superficie lucente, forme geometriche pure e lineari: la collezione #AQUARIVA perviene, tramite il suo design minimale, a una creazione eterna la cui perfezione estetica saprà affascinare occhio e mente.


Le componenti sono realizzate a partire da una materia prima di alta qualità, finemente lavorata nei nostri laboratori. I tre ricercati #soffioni #doccia, disponibili in dodici finiture e in due dimensioni, garantiscono un'eleganza estetica duttile ma costante, per dare sfogo alla tua inimitabile personalità.


AQUARIVA conosce ogni tuo desiderio, e saprà realizzarlo attraverso una gamma di 4 funzioni differenti, dal getto #nebulizzato alla #cromoterapia, che convergono e si compenetrano per ricreare l'ambiente armonioso e rilassante di un'autentica #Spa casalinga a tuo completo servizio.


Dotazioni:


Cromoterapia: il benessere a colori

Verde

Agisce sul sistema nervoso, inducendo all’armonia e alla calma, e contribuendo a forgiare un atteggiamento riflessivo.

Blu Agisce sul sistema nervoso, con effetti calmanti e corroboranti, contro lo stress e i disturbi d’ansia e d’insonnia. Rosso Stimola l’adrenalina e combatte la malinconia, trasmettendo calore, rafforzando l’energia vitale e la passione. Giallo Favorisce la concentrazione e il buonumore, grazie ai suoi effetti rivitalizzanti che incitano al movimento e alla trasformazione.


 

AQUABEAT


Tante funzioni, un obiettivo, il tuo relax.

La collezione #AQUABEAT si propone di ricreare le stesse sensazioni di #benessere e #relax di una Spa professionale, attraverso un vasto assortimento di prodotti adattabili a ogni desiderio. Scegliendo tra una gamma di quattro soffioni doccia, variabili per dimensioni e funzioni, Aquabeat permetterà di variare la combinazione dei servizi, scegliendo tra cromoterapia, nebulizzazione, doppia cascata e massaggio cervicale, per una coccola personalizzata di alta qualità.


Caratteristiche:


Aquabeat offre una vasta gamma di funzioni tra le più richieste del settore, per un supporto completo al benessere del corpo e della mente. Tutti i soffioni sono forniti di luci LED integrate per la cromoterapia, gestibili in remoto e associate a getti d'acqua differenti, dalla nebulizzazione alla doppia #cascata, fino al #massaggio cervicale.


Dotazioni:



Dimensioni e dotazioni:


 

ONAIR 2.0


Non un'evoluzione ma un punto di vista diverso, più sottile.

Una lama in acciaio che si protende come un braccio dalla parete, da cui scende una cascata dalla prorompente purezza o il tocco delicato di una pioggerella fine: la collezione #ONAIR 2.0 offre un prodotto dal getto differenziato capace di soddisfare ogni desiderio e un design innovativo, esteticamente delicato ed elegante ma tecnologicamente all'avanguardia, pronto ad aggiornare e riformulare il tradizionale concetto di doccia.

Il sistema #AIRMIX di cui è dotato il soffione a parete ONAIR 2.0 permette di miscelare acqua e aria, garantendo la scelta tra due getti facilmente regolabili, il tradizionale soffione a pioggia direzionabile e il doccino comprensivo di getto a cascata. La presenza di ugelli in silicone anticalcare previene inoltre ogni ostruzione, garantendo un flusso forte e costante.


Dotazioni:


 

MONAMOUR


Pioggia rotonda e quadrata sopra la tua testa.

La collezione soffioni #Monamour rappresenta la migliore soluzione per chi ricerca personalità e originalità nella propria doccia.


Disponibile in sedici finiture diverse, Monamour offre un'ampia scelta di soffioni, sette di forma rotonda e altrettanti di forma quadrata, diversi in dimensioni e spessore, incassati o a soffitto, garantendo così un prodotto adattabile a ogni singolo gusto ed esigenza e libero da costrizioni.


Braccio doccia con areatore doccia integrato














 

DROP


Icona del design per il bagno.

La collezione #DROP riproduce le fattezze di una goccia d'acqua deformabile al tatto e garantisce un flusso delicato e uniforme. Progettato da Giulio Iacchetti, questo prodotto ha rimesso in discussione la tradizione del design per docce, innovandone forma e materiale. Per le sue caratteristiche estetiche e tecnologiche, DROP è la scelta più adatta per un bagno d'autore dal carattere inedito e di alta qualità.


Il soffione della collezione DROP è composto da puro silicone anticalcare ed è disponibile in sei colorazioni differenti, un'innovazione tecnologica ed estetica che gli è valsa numerosi premi e riconoscimenti. È inoltre dotato di una valvola di portata che garantisce un flusso d'acqua mai superiore a 10,5 l/m.




89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page