top of page
  • Immagine del redattoreNando

Restyling esposizione Porte Bertolotto



In collaborazione con #Bertolotto Porte abbiamo rivisitato ed aggiornato lo spazio dedicato alle #porte d'interno.


La collezione di porte in vetro e alluminio #Bikoncept, firmata Bertolotto, propone tante soluzioni ideali per dividere e al contempo unire gli ambienti, all'insegna della massima flessibilità.



La soluzione con binario Plana e profilo Medium è contraddistinta da un profilo lineare di dimensioni ridotte. La forma sottile e slanciata degli elementi in alluminio si abbina alla perfezione alle trasparenze e all'eleganza del vetro, creando porte e pareti trasparenti di grande effetto, sofisticate e tecnologiche. La maniglia è studiata nel dettaglio ed è leggera e quasi impercettibile.



Abbinata a #Bikomp si riesce a realizzare un ambiente su misura per la propria #cabinaarmadio.


Strutture e complementi sono modulari e flessibili, disponibili in varie finiture, per offrire la miglior proposta di arredo.










Altra soluzione in vetro è la collezione #Alaska. La linea è caratterizzata da una spiccata personalità: una lastra di cristallo temperato di sicurezza con uno spessore di 8 millimetri. La finitura satinata sabbiata bronzo con disegni sabbiati la rendono una porta unica ed elegante.

Abbinata al cassonetto #filomuro #Easy di #Mito. Tradizionale nel nascondere una porta, minimale nelle finiture. In linea con il successo delle porte Filomuro, Easy è un Controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa contemporaneo e di design, realizzabile ad anta unica o doppia, per pareti intonacabili o cartongesso nei diversi spessori parete.


Ben nascosta dal #parato #Glamora Pulp Strip, dedicato al mondo dei fumetti, c'è la porta #filomuro #Walldoor.

Le porte filo muro si contraddistinguono per la loro estrema pulizia formale: non hanno infatti cornici né stipiti a vista e si integrano alla perfezione nella muratura delle pareti.


Da scegliere con apertura a battente o scorrevole, la porta filo muro si presta alla massima personalizzazione: è perfetta per camuffarsi con la parete se verniciata nello stesso colore, ma può anche essere realizzata in vetro da chi ama la leggerezza formale, oppure nella finitura che meglio risponda al gusto personale e allo stile dell’ambiente circostante.





Le porte filo muro Bertolotto offrono soluzioni estremamente versatili, con telaio complanare inglobato nella parete, per rispondere alle più diverse esigenze dell'arredamento di interni, ma anche dei luoghi di lavoro.







La porta #blindata collezione Petra #Fortezza è una porta blindata monolamiera, con resistenza all'effrazione di classe 4, secondo normativa ENV 1627-1 e insonorizzazione con abbattimento acustico di 40 dB. Ideale per ville e case indipendenti, oltre che per condomini e villette non isolate.

Porte affidabili, garantite, sicure, provviste della certificazione CE.

Battente, telaio e controtelaio sono in acciaio elettrozincato e la serratura ad uncino garantisce la massima sicurezza.


Il rivestimento interno Cassiopea spessore 7 mm nel colore rosso lucido, fa parte della collezione Costellazioni, una serie ispirata all'Astronomia con laccature di alta qualità, realizzate con diversi strati di vernice all'acqua, con finitura lucida al poliestere.










Il rivestimento esterno è in rovere tinto noce spessore 7 mm.

Caratteristica predominante della collezione Petra Fortezza è la serratura ad altissima sicurezza a cilindro con due chiavistelli a gancio uncino contrapposti con movimento a rotazione di 90° e piastra di protezione antitrapano, comandata da un cilindro ad altissima sicurezza KESO a profilo Europeo.




L'esposizione si completa con le seguenti collezioni:

  • Collezione Materik colore Vaniglia

  • Collezione Sydney Grafite colore Ghiaccio

  • Collezione Sydney Grafite colore Ghianda

  • Collezione Natura colore Bianco Opaco

  • Collezione Baltimora New colore Rovere Tabacco con Vetro

  • Collezione Fashion Doga Hori colore Rovere Olio Tinta Olivo

  • Collezione Fashion Incisa colore Rovere Sabbia

  • Collezione Baltimora colore Rovere Bianco Poro Aperto

  • Collezione Venezia Pantoquadra colore Quarzo Opaco

  • Collezione Venezia Pantografato colore Avorio Opaco

207 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page