• Nando

Restyling esposizione Porte Bertolotto



In collaborazione con #Bertolotto Porte abbiamo rivisitato ed aggiornato lo spazio dedicato alle #porte d'interno.


La collezione di porte in vetro e alluminio #Bikoncept, firmata Bertolotto, propone tante soluzioni ideali per dividere e al contempo unire gli ambienti, all'insegna della massima flessibilità.



La soluzione con binario Plana e profilo Medium è contraddistinta da un profilo lineare di dimensioni ridotte. La forma sottile e slanciata degli elementi in alluminio si abbina alla perfezione alle trasparenze e all'eleganza del vetro, creando porte e pareti trasparenti di grande effetto, sofisticate e tecnologiche. La maniglia è studiata nel dettaglio ed è leggera e quasi impercettibile.



Abbinata a #Bikomp si riesce a realizzare un ambiente su misura per la propria #cabinaarmadio.


Strutture e complementi sono modulari e flessibili, disponibili in varie finiture, per offrire la miglior proposta di arredo.










Altra soluzione in vetro è la collezione #Alaska. La linea è caratterizzata da una spiccata personalità: una lastra di cristallo temperato di sicurezza con uno spessore di 8 millimetri. La finitura satinata sabbiata bronzo con disegni sabbiati la rendono una porta unica ed elegante.

Abbinata al cassonetto #filomuro #Easy di #Mito. Tradizionale nel nascondere una porta, minimale nelle finiture. In linea con il successo delle porte Filomuro, Easy è un Controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa contemporaneo e di design, realizzabile ad anta unica o doppia, per pareti intonacabili o cartongesso nei diversi spessori parete.


Ben nascosta dal #parato #Glamora Pulp Strip, dedicato al mondo dei fumetti, c'è la porta #filomuro #Walldoor.

Le porte filo muro si contraddistinguono per la loro estrema pulizia formale: non hanno infatti cornici né stipiti a vista e si integrano alla perfezione nella muratura delle pareti.