• Nando

Piatti doccia in Pietrablu



Pietrablu veste il tuo bagno con versatilità ed eleganza.

Pietrablu è un materiale pregiato ed esteticamente di impatto, la scelta ideale per chi ama la sensorialità tattile combinata alla resistenza. È un materiale naturale composto da minerali e resine, modellato grazie a stampi diversamente texturizzati su design esclusivo ed è interamente realizzato in Italia.

L'esclusività e la cura del prodotto si possono apprezzare anche per la texture a rilievo di ogni piatto doccia riportata nei bordi perimetrali, dettaglio che ne consente una gradevole percezione anche nel caso di installazione in appoggio su pavimento.


Vantaggi della Pietrablu


Vantaggi Tecnici


Struttura

L'anima dei piatti in PietrabluTM è realizzata con il minerale migliore e più stabile presente sul mercato, naturalmente bianco e non colorato in massa, quindi privo di impurità o bolle. Qualora si scheggiasse la superficie, cosa peraltro molto difficile, anche se fosse colorato in massa andrebbe ripristinato contro eventuali infiltrazioni d'acqua.

Strato superficiale

La superficie del piatto è in Gelcoat, un materiale sviluppato per il contatto con l'acqua che, grazie alla stabilità ed alle proprietà antibatteriche e fungifughe, viene usato nei rivestimenti navali e nel trasporto alimentare. Il Gelcoat usato da Arblu (Gelcoat Neopentilico) viene cotto insieme al supporto per garantire la massima durabilità, differenziandosi da quelli applicati o dalle vernici e rendendo quindi inutili le guaine impermeabilizzanti sotto il piatto.


Pulizia

Per mantenere inalterato il materiale basta seguire questi semplici consigli:

  • Per la pulizia quotidiana utilizzare prodotti idonei alla pulizia del bagno non abrasivi, applicandoli con un panno morbido.

  • Eventuali macchie più ostinate possono essere rimosse con l'utilizzo di un prodotto tipo "viakal aceto".

  • Sono da evitare prodotti contenenti solventi o acidi.

  • Per la rimozione di piccole rigature è possibile utilizzare prodotti per la lucidatura di carrozzeria (polish o cera d'api).

  • Per rigature più profonde è possibile richiedere un pennarello da ritocco in tinta.

Modelli


La morbidezza ed il calore del tessuto uniti alla rigità ed il rigore della pietra creano un mix del tutto inedito.

Caratteristiche: › H. 3 cm › Copripiletta in Pietrablu › Il piatto può essere tagliato solo in opera con il flex

› Pietrablu effetto tessuto in 3 finiture: