• Nando

Perché scegliere la ceramica?


Se stai cercando il materiale per i #pavimenti ed i #rivestimenti della tua casa, la ceramica è la scelta giusta.


Perchè scegliere la ceramica?

Perchè è un materiale naturale, sicuro e adatto per ogni ambiente. Non rilascia sostanze nocive, è sostenibile, non brucia, è riciclabile e resistente, si posa facilmente e dura a lungo.


Ecco un elenco delle principali caratteristiche:


#SICURA La ceramica è un materiale sicuro, che viene dalla terra, quindi naturale, non contiene plastica ed è completamente riciclabile.




#NON_BRUCIA In caso di incendio, la ceramica non rilascia sostanze nocive, nè per l'uomo nè per l'ambiente, perchè non brucia.





#DURA_A_LUNGO La ceramica è un materiale duraturo, inalterabile, si pulisce facilmente ed è sempre come nuovo anche col passare del tempo.




#IGIENICA La ceramica è uno dei materiali più igienici, non fa odore, si pulisce facilmente con tutti i prodotti per la pulizia della casa.


#RESISTENTE La ceramica è un materiale forte perchè non si deforma, non gela e resiste ai detergenti chimici più aggressivi.




#VERSATILE La ceramica, con la sua infinita varietà di formati e superfici, è adatta per ogni ambiente, ideale per pavimenti e pareti, per piani di lavoro e tavoli.