• Nando

Perché scegliere la ceramica?


Se stai cercando il materiale per i #pavimenti ed i #rivestimenti della tua casa, la ceramica è la scelta giusta.


Perchè scegliere la ceramica?

Perchè è un materiale naturale, sicuro e adatto per ogni ambiente. Non rilascia sostanze nocive, è sostenibile, non brucia, è riciclabile e resistente, si posa facilmente e dura a lungo.


Ecco un elenco delle principali caratteristiche:


#SICURA La ceramica è un materiale sicuro, che viene dalla terra, quindi naturale, non contiene plastica ed è completamente riciclabile.




#NON_BRUCIA In caso di incendio, la ceramica non rilascia sostanze nocive, nè per l'uomo nè per l'ambiente, perchè non brucia.





#DURA_A_LUNGO La ceramica è un materiale duraturo, inalterabile, si pulisce facilmente ed è sempre come nuovo anche col passare del tempo.




#IGIENICA La ceramica è uno dei materiali più igienici, non fa odore, si pulisce facilmente con tutti i prodotti per la pulizia della casa.


#RESISTENTE La ceramica è un materiale forte perchè non si deforma, non gela e resiste ai detergenti chimici più aggressivi.




#VERSATILE La ceramica, con la sua infinita varietà di formati e superfici, è adatta per ogni ambiente, ideale per pavimenti e pareti, per piani di lavoro e tavoli.



#STABILE Un pavimento in ceramica è pratico e stabile e si posa facilmente nei negozi, nei ristoranti, negli uffici e in ogni tipo di locale.




Un pavimento in ceramica si posa facilmente e dura nel tempo: non si deforma, resiste al gelo e agli agenti chimici più aggressivi. Non brucia e non contiene plastica, quindi è completamente riciclabile.

La ceramica è un materiale sostenibile che rispetta l'ambiente e la salute perchè è prodotta in conformità con tutte le normative europee.

La ceramica è un materiale sostenibile che rispetta l’ambiente e la salute perché è prodotta in conformità con tutte le normative europee.

Inoltre è ideale per ogni tipo di applicazione:


E’ perfetta per terrazzi, camminamenti e verande e consente continuità tra interni ed esterni. Può essere carrabile, impiegata per piscine e solarium e anche come facciata di edifici. E’ la soluzione ideale per il riscaldamento a pavimento. E’ idonea come superficie d’appoggio in cucina e in bagno.



#VERANDE E #TERRAZZI La ceramica è perfetta per terrazzi e verande, anche in continuità estetica con gli interni. Non gela e una buona posa la rende eterna. È facile da pulire, con detergenti naturali.


#RISCALDAMENTO_A_PAVIMENTO Grazie alla sua buona conducibilità del calore, la ceramica è ideale per il riscaldamento a pavimento di ogni tipo di ambiente.


#PAVIMENTI_SPESSORATI Nelle versioni ad alto spessore, la ceramica resiste ai carichi più elevati e può essere posata senza collanti su erba, ghiaia e sabbia.




#PISCINE E #SPA La ceramica offre infinite soluzioni per piscine, solarium e spa, e può essere utilizzata sui bordi e all’interno della vasca: un materiale bello e duraturo anche a contatto con l’acqua.


#FACCIATE_ESTERNE La ceramica resiste agli agenti atmosferici e ai raggi UV ed è quindi perfetta per il rivestimento di facciate esterne, anche con pareti ventilate che ottimizzano il comfort termico degli edifici.


PAVIMENTI #SOPRAELEVATI I pavimenti sopraelevati in ceramica consentono un utilizzo pratico e sicuro in uffici, negozi ed edifici storici, sia all’interno che all’esterno.



#PIANI_DI_LAVORO La ceramica può rivestire ogni superficie con soluzioni su misura. In cucina, è ideale per piani lavoro e contenitori. In bagno, per top e lavabi coordinati con pavimenti e pareti.


#ARREDI_INTERNI La ceramica è una finitura di prestigio per tavoli, tavolini, banchi reception, porte, pareti di arredo e tante altre applicazioni dal design innovativo e contemporaneo.



Guarda il video riepilogativo

0 visualizzazioni

Arckstone Srl Unipersonale
Via Nazionale 59 - 80042 - Boscotrecase (NA)
P. Iva e C.F. 06516981211

Tel. +39 0818585600

Fax +39 0818588336

email: info@arckstone.com

  • Facebook Black Round
  • Instagram - Black Circle
  • Logo ebay
  • Amazon - Black Circle