• Nando

Live dal Solone del Mobile 2018


Il #Salone del Mobile di Milano, dal 17 al 22 aprile 2018, rappresenta la manifestazione internazionale punto di riferimento per il settore dell'arredo e del design.


Ecco alcune proposte presentate dai nostri #partner per l'occasione.


Arblu

In occasione del Salone del Mobile, l’azienda #Arblu presenta due importanti novità: il sistema #Pietrablu e la nuova particolare finitura #Well.

In particolare, Pietrablu è un materiale naturale composto da minerali e resine, affascinante, versatile e durevole, per dare forma a molteplici soluzioni personalizzate nell’intero ambiente bagno. La sua versatilità permette la realizzazione di piatti doccia, top per l’arredo bagno, rivestimenti di pareti, utilizzando lo stesso materiale, per un pendant di estrema eleganza.


IB Rubinetti

Prodotti di forte impatto sono stati presentati dall'azienda #IBRubinetti.


L’essenza del rubinetto industriale è nel design di #BOLD. Contrassegnati da una zigrinatura che rende facile e agevole la presa, il nome rafforza la particolarità di questi rubinetti che prendono spunto dal design del rubinetto a sfera metropolitano, dove gli aspetti salienti sono la robustezza, l’essenzialità e funzionalità del movimento.


Un rubinetto nel quale natura e tecnologia si fondono alla perfezione, la collezione #MARMO è caratterizzata da due marmi famosi e iconici: il bianco Carrara e il nero Marquina. Selezionati, lavorati, tagliati e lucidati per ottenere un involucro sottile e resistente, un cilindro perfetto nella sua massima espressione geometrica.


#TAAAC, una serie di rubinetti sintesi di un concept che ha come obiettivo stabilire un nuovo linguaggio universale e condiviso nell’ambiente bagno, semplificando forme, usi e funzioni.


Berloni Bagno

Le nuove proposte presentate al Salone del Mobile di Milano da #BerloniBagno sono le collezioni BLOCKS e COMPONIBILI.

Le collezioni #BLOCKS comprendono arredi di misura più o meno ridotta, di forma arrotondata o squadrata e composti da materiali come #ASTONE, cristallo o ceramica. Sarà proprio l’Upgrade 2018 a colpire i visitatori con le nuove colorazioni dei piani integrati in ceramica da abbinare agli arredi.


Per quanto riguarda la sezione #COMPONIBILI, la preferita di chi ama la personalizzazione anche in bagno, presenteremo una nuova collezione che andrà ad affiancare le più conosciute #PLANA e #MEMPHIS, aggiornate anche in nuovi materiali davvero interessanti ed innovativi.


Petracer's

Dettagli di #stile.

L'eleganza secondo #Petracer.


Zazzeri

Fedele alla propria indole innovativa, #Zazzeri ha presentato una serie di nuove finiture originali e ricche di fascino.

Per tutte le collezioni realizzate in ottone, sei nuove #texture accattivanti capaci di trasformare la zona bagno in un ambiente unico e straordinario:

NIKEL NERO, ORO ROSA, OTTONE SPAZZOLATO, NIKEL NERO SPAZZOLATO, RAME SPAZZOLATO e BRONZO NAVALE.


Per quanto riguarda la nuovissima collezione #Z316 realizzata interamente in #acciaio inox, Zazzeri offre la possibilità di personalizzarla aggiungendo un tocco di colore.

Le leve della rubinetteria, infatti, oltre ad essere disponibili totalmente in acciaio, possono essere scelte in 12 diverse colorazioni ottenute attraverso uno strato di vernice liquida depositata a spruzzo manualmente e uno strato trasparente opaco di protezione che produce un piacevole effetto vellutato.


Mobiltesino