• Nando

IB BOX



Il modo geniale di pensare all'acqua.

#IB_BOX è un sistema universale per la #miscelazione dell'acqua, pronto a rivoluzionare il modo tradizionale di pensare il bagno.


Preliminarmente montato a muro e adattabile a qualsiasi collezione #IBRubinetti, da lavabo o doccia, garantisce apparecchiature esili e leggere e una libertà creativa assoluta e immediata.








Un case in plastica (A) frontale e posteriore, fornito di tappi di protezione (C) anch'essi in plastica, racchiude e protegge al suo interno un corpo in ottone (B), che permette l'allaccio all'impianto idraulico delle componenti esterne tramite guarnizioni (D) adattabili a qualsiasi prodotto IB Rubinetti sul mercato.


Semplice ma efficace

Un sistema comodo e intuitivo, che permette la massima efficienza performativa e una facile applicazione in fase di montaggio.


Caratteristiche:


+ INSTALLAZIONE RAPIDA Installabile in poche semplici mosse, funge da tramite universale per l'allaccio all'impianto idraulico. + EFFICIENTE Un prodotto unico, di dimensioni minime e di facile installazione, che renderà la progettazione del bagno pratica e veloce. + SICURO Sono rispettati i migliori standard di sicurezza per garantire un prodotto efficiente e affidabile. + INTUITIVO L'intuitiva installazione dell'apparecchiatura fornisce, in pochi semplici gesti, una base d'allaccio pronta all'utilizzo. + MANUTENZIONE COMODA La struttura singola e compatta assicura un sistema dalla manutenzione comoda e istantanea.



Fasi di installazione:


In sei semplici passi, IB Box sarà pronto ad assicurare, con immediatezza e in completa sicurezza, il supporto necessario a ogni desiderio.


1. Il case in plastica, che racchiude e protegge il cuore in ottone, viene direttamente assicurato all'intonaco grezzo attraverso un sistema di viti tassello.






2. Una volta fissato, esso viene collegato al sistema idraulico del bagno in modo semplice e intuitivo, grazie anche alle istruzioni direttamente riportate sul case, che forniscono tutte le indicazioni necessarie.





3. Dopo averlo allacciato al sistema idraulico, si può procedere al lavoro di muratura. Il materiale scelto per ornare la parete andrà a coprire l'apparecchiatura, lasciando visibile solo il coperchio anteriore.





4. A lavori ultimati, IB Box sarà pronto per essere utilizzato: basterà sfilare la copertura in plastica per ritrovare all'interno, perfettamente a raso parete, il cuore in ottone necessario all'installazione del prodotto.





5. Il corpo di IB Box fungerà quindi da base di allaccio, da completare con tutti le guarnizioni necessarie a seconda della tipologia di prodotto IB Rubinetti desiderato.






6. La placca supersottile andrà poi facilmente a coprire gli allacci, garantendo un prodotto elegante e delicato per la sua semplicità e leggerezza, sempre pronto a soddisfare tutte le esigenze e gli estri creativi.






0 visualizzazioni

Arckstone Srl Unipersonale
Via Nazionale 59 - 80042 - Boscotrecase (NA)
P. Iva e C.F. 06516981211

Tel. +39 0818585600

Fax +39 0818588336

email: info@arckstone.com

  • Facebook Black Round
  • Instagram - Black Circle
  • Logo ebay
  • Amazon - Black Circle