top of page
  • Immagine del redattoreNando

Drop, il radiatore che purifica e deumidifica



Dalla ricerca di #Deltacalor nasce #Drop: #radiatore s#caldasalviette a piastre orizzontali dotato di un #deumidificatore e #purificatore d’aria.

Drop con questo accessorio brevettato consente una più rapida deumidificazione nei bagni piccoli e ciechi, dopo la doccia o nelle mezze stagioni; infatti, grazie al compatto deumidificatore, non solo toglie #umidità, ma #purifica e #riscalda l'aria rilasciata.


DROP deumidifica e riscalda rispettando la natura perché il basso assorbimento energetico (60W) ottimizza i consumi; tramite la funzione boost, invece, si attiva un termoventilatore da 750W che consente di riscaldare l’ambiente in pochi minuti.


Ha un’estetica molto semplice a doghe con tubi in acciaio sovrapposti a lamiere che lo rendono simile a un radiatore a piastre.


L’innovazione di DROP è data dalla presenza di un deumidificatore incorporato sul retro, quindi invisibile, estremamente silenzioso che funziona a elettricità.



Drop è dotato di telecomando da remoto con cronoprogrammazione settimanale.













Posto in bagno, previene la formazione di condensa e riduce la comparsa di muffe e batteri rendendo l’aria più salubre: la ventola incorporata nel deumidificatore, infatti, aspira aria umida e la riemette secca (l’acqua viene raccolta in un’apposita vaschetta) e purificata. DROP è dunque ideale per bagni ciechi (quindi anche per gli hotel) oppure per l’ambiente lavanderia perché accorcia notevolmente i tempi di asciugatura dei panni stesi. Disponibile bianco o nelle finiture “Pastels” della cartella colori di Deltacalor.

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page