top of page
Immagine del redattoreNando

Dress Lavanderia di Arblu

Aggiornamento: 4 feb 2021



La reinterpretazione degli spazi domestici è alla base del nuovo progetto #Arblu. La zona #lavanderia prende forma all'interno dell'ambiente casa ricavandosi un suo spazio ben definito, in modo #funzionale ed #elegante.


Le finiture in quercia Vintage rendono più confortevole e raffinato l'ambiente, la studiata modularità e la versatilità del programma assicurano la praticità necessaria a questi spazi.


Le basi portalavabo sono disponibili in più versioni: sospese o a terra, con cassettone o ante.


Il lavabo è un'esclusiva Arblu, realizzato in #Ocritec (ABS metacrialato) ad alto spessore possiede un'estetica molto gradevole, dalle linee semplici e pulite. In dotazione è possibile richiedere un pianale che se inserito internamente permette al cliente varie configurazioni in base alle proprie necessità.

Inoltre il pianale presenta due diverse superfici una liscia ed una con scanalature.


I cambi di profondità sono funzionali, soprattutto dove anche qualche centrimetro assicura una più agevole mobilità. Un'efficacie gestione degli spazi permette ad Arblu di inserire in poco più di due metri portalavabo, portalavatrice e box doccia.


Le strutture a ponte sono ancorate a muro. Permettono al cliente di poter gestire l'ambiente in maniera modulare, così da non sprecare spazio assicurando #solidità e #funzionalità.


Nella struttura si possono inserire carrellini di servizio, accessori ed elettrodomestici.




Le finiture delle strutture a ponte sono disponibili in due diverse tonalità Quercia Vintage una più scura e l'altra più chiara. Spessore 4 cm.


Diverse soluzioni per le colonne, sia nella soluzione portalavatrice che versione porta scope. Un ripostiglio nel ripostiglio o come spesso accade nel secondo bagno.

Alcuni degli accessori che arricchiscono la lavanderia soddisfacendo a pieno le necessità del cliente.




113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page