top of page
  • Immagine del redattoreNando

Collezione T-Edge di Ceramica Globo

Aggiornamento: 4 feb 2021


La collezione T-Edge, disegnata da CreativeLab+ per Globo, si arricchisce di nuove combinazioni e modelli, a conferma degli ottimi riscontri ricevuti.


Punto forte della collezione, disponibile nei 14 colori ceramici di Bagno di Colore sono i bordi sottili ottenuti grazie all'impasto brevettato GLOBOTHIN® capace di garantire, a fronte di spessori ridotti, più durezza e maggiore brillantezza.


GLOBOTHIN® Un nuovo ed esclusivo impasto ceramico per portare a soli 6 mm di spessore i bordi dei lavabi, mantenendone inalterati la stabilità e le geometrie.




Dopo anni di continue e intense ricerche, esce dai laboratori di Ceramica Globo il nuovo impasto brevettato GLOBOTHIN® capace di garantire, a fronte di spessori ridotti, più durezza e maggiore brillantezza.


I vantaggi sono molteplici e di indubbia importanza: minore consumo di materie prime e quindi pezzi più leggeri, minore consumo di energia, maggiore duttilità nella definizione di nuove forme.


Bagno di Colore

La ricerca intrapresa da Globo in questi ultimi anni, ha portato alla concezione di nuovi colori ceramici.

Il colore è protagonista della nostra vita e del mondo domestico. Come tale, Globo presenta nuove proposte da inserire nell'ambiente bagno diventando figura di riferimento e fonte di ispirazione per architetti e designers.


L'estetica del colore e dei bordi sottili
113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page