top of page
  • Immagine del redattoreNando

Bold Round & Lever di IB Rubinetti



La collezione di #rubinetti per ambienti di #carattere.

Ispirata alle forme tradizionali del rubinetto #industriale, la collezione #BOLD è contraddistinta da contorni robusti e forme essenziali e funzionali, che la rendono adatta ad ambienti dal forte carattere e dalla personalità decisa.














Disponibile in dieci differenti finiture e in due varietà di leva, Bold reinventa un design consueto catturandone l'essenza e rinnovandola tramite l'aggiunta di piccoli particolari non ordinari, per un design audace come il suo nome.




La collezione BOLD è la perfetta combinazione di elementi elementari, reinterpretati in chiave #contemporanea.


Il design funzionale delle valvole industriali dei #rubinetti, le loro proporzioni e il loro carattere deciso sono stati fonte di ispirazione.







La collezione BOLD è la combinazione perfetta di elementi elementari, reinterpretati in chiave contemporanea per adattarsi a un ampio spettro di stili, e una precisa dichiarazione d'intenti riguardo al controllo dell'acqua.



Called to be BOLD

Un look duro controbilanciato da una gamma altamente raffinata di #finiture, che spaziano dal nero opaco all'ottone naturale, e di zigrinature incise sui dettagli delle manopole e dei soffioni doccia.











Design Federico Castelli & Antonio Gardoni

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page