top of page
Immagine del redattoreNando

Bloom di FAP Ceramiche


GRANDE FORMATO. GRANDE BELLEZZA. FINALMENTE ANCHE IN PASTA BIANCA.

Il più importante rivestimento in grande formato è #Bloom, firmato #FAPceramiche. L’inedito formato di 80x160 cm conferisce continuità visiva allo spazio e permette di raccontare la personalità di chi vi abita attraverso nuovi motivi grafici e infinite possibilità applicative.

Realizzata in pasta bianca, la nuova serie disegna pareti con grafiche sorprendenti e il minor numero di fughe possibili; mai nessuno fino ad oggi si è avventurato nella produzione di rivestimenti in pasta bianca di tali dimensioni. Proprio perché ricavate in pasta bianca, le lastre 80x160 cm sono leggere, facili da tagliare e forare e, non meno importante, di facile movimentazione.

Le ampie superfici permettono di valorizzare al meglio la bellezza delle lastre: con Bloom è possibile, infatti, realizzare pareti unite per un effetto carta da parati utilizzando tre diverse lastre, fino al soffitto, ad altezza standard di 240 cm.



LA BELLEZZA FIORISCE SUL GRANDE FORMATO E DIVENTA FACILE.

BLOOM #Jungle arreda come una carta da parati con le prestazioni della #ceramica, creando un concerto di colori, leggerezze e movimenti materici in jungle style.


Il grande formato permette di creare veri e propri quadri ceramici. Un pannello decorativo Dandelion per portare arte e natura nel bagno.


BELLEZZA SENZA FUGHE. BELLEZZA SENZA FINE.

Una ceramica 3D dai movimenti ampi e naturali, che sembra pizzo scolpito, un ricamo impresso sulla ceramica e reiterato all’infinito.


Le superfici Brown decorano le pareti con grazia. Una piacevole vibrazione che si accende di luce con il Mosaico Brown.



43 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page