top of page
  • Immagine del redattoreNando

BeSafe Wall di Novellini (ANTICOVID-19)


Novellini riprogetta la tua sicurezza

Per aiutare nella gestione dell'emergenza COVID-19, il gruppo Novellini entra in campo con l'esperienza decennale nella produzione di profili in alluminio e nella lavorazione del vetro di sicurezza per BOX DOCCIA, progettando e producendo la nuova serie:


BeSafe Wall


Una barriera parafiato in VETRO TEMPRATO che protegge dal rischio contagio Covid-19. Un articolo che risponde all'esigenza di riorganizzare gli spazi pubblici per una ripresa in tutta sicurezza e che può essere prodotto in quantità industriale per ogni paese che ne faccia richiesta.


BeSafe Wall è soggetto alla Fruibilità del Credito di Imposta del 50% art.30 D.L. 8 Aprile 2020 n.23.

I VANTAGGI DEL VETRO

PRATICO: Per la pulizia del vetro si possono usare prodotti a base alcolica o alcol puro, che consentono una sanificazione totale delle superfici. Operazione non possibile con le superfici in materiale acrilico (es. Plexiglass), che con queste sostanze si danneggiano (micro-fessurazione).

BRILLANTEZZA GARANTITA: La robustezza e resistenza alle abrasioni e graffi della superficie, rendono il vetro il materiale ideale per un utilizzo in ambienti professionali e ricettivi, oltre che privati, con ottime performance di durata. Anche dopo centinaia di cicli di pulizia, al contrario dei materiali di natura plastica.

SOSTENIBILE: Il vetro temprato è riciclabile al 100%, così come l'alluminio di sui è composta la struttura dei prodotti BE SAFE.


Dove utilizzare BeSafe Wall

Luoghi di lavoro in cui si opera a distanza ravvicinata con il pubblico o in genere in tutti gli ambienti pubblici in cui le persone possono trovarsi ad una distanza le une dalle altre inferiore ad 1mt.


BeSafe Wall è un dispositivo di protezione che funge da barriera alle goccioline di saliva emesse durante uno starnuto o uno scambio vocale.


BeSafe Wall è una gamma versatile di prodotti, che si adatta ai tuoi ambienti per versioni, misure e finiture.


19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page