• Nando

Akoya di Ceramica Sant’Agostino


L’ARTE DI ILLUMINARE IL GRES PORCELLANATO CON TRASPARENZE MADREPERLATE

Carpire il segreto di bellezza delle perle più pregiate e luminose, per dare vita a nuovi effetti di brillantezza e dinamismo nella materia #ceramica. Le perle #Akoya, coltivate nei misteriosi e affascinanti mari dell’estremo oriente, sono conosciute per il loro notevole grado di #lucentezza, simile alla ricchezza materica degli #alabastri e degli #onici più preziosi. La finitura #Krystal, speciale tecnica di #levigatura progettata dai laboratori Sant’Agostino, moltiplica l’effetto di luminosità e trasparenza delle lastre in ceramica gres Akoya, ampliando la percezione dello spazio e riempendo di luce qualsiasi ambiente.


Una bellezza preziosa fatta di luce.


Creatività, passione e tecnica: inediti onici madreperlati che si elevano per luminosità, trasparenza, profondità. Il gres porcellanato conquista un livello di bellezza superiore.


Ciò che rende unici i prodotti di Ceramica Sant’Agostino è il sistema di lavoro +ART, che prevede 3 fasi, ugualmente importanti.


1. #Ispirazione L’idea può nascere dalla natura o dalla fantasia. Una pietra, un muro, un dipinto, un tessuto. Sono la creatività e l’intuito ARTistico che la trasformano in una materia per l’architettura.







2. #Creazione Per costruire il la materia, occorre il saper fare di un ARTigiano, i macchinari e il know-how ceramico, la cultura estetica e la passione per il design. E un duro e meticoloso lavoro di sviluppo.






3. #Assortimento Il valore aggiunto di Ceramica Sant’Agostino sta (anche) nel costruire ogni collezione come un kit di soluzioni per l’architettura, creando un guardaroba coordinato di colori, formati, decori e superfici, pensate per vestire gli ambienti e gli stili, con soluzioni tecnicamente impeccabili.





Carpire il segreto di bellezza delle perle più pregiate e luminose per creare nuovi effetti di brillantezza e profondità nella materia ceramica.