Globo

Arckstone e' rivenditore autorizzato Globo.

Nel nostro show room potrai trovare le collezioni di Igienici di Globo.

Dal 1980, una storia di successi, centrati sulla valorizzazione delle risorse umane e su un equilibrato rapporto con l’ambiente, hanno portato Ceramica Globo a conquistare una posizione di assoluto rilievo nel panorama delle aziende del comparto igienico-sanitario e dell’arredo bagno.
Impegnata da sempre a interpretare i gusti e le nuove tendenze, Ceramica Globo guarda al futuro con continue innovazioni di processo e di prodotto che richiedono l’integrazione delle più diverse competenze, dal design all’ingegneria, dalla chimica dei materiali alla logistica, dal marketing alla sociologia.
Il contributo di idee, di creatività e di capacità professionali del team di persone che intervengono in tali processi consente di realizzare prodotti di indiscussa qualità, affidabili, tecnologicamente avanzati e di elevato contenuto stilistico.

Le strategie di mercato di Ceramica Globo si sviluppano con il supporto di una pervadente comunicazione pubblicitaria diretta a illustrare le diverse linee di prodotto, a costruire un dialogo con il cliente, a convincerlo della dimensione etica e responsabile del marchio.
Una pianificazione altamente mirata, messaggi di sicuro impatto, migliaia di contatti e una penetrazione capillare anche mediante la partecipazione alle più importanti Fiere e Mostre internazionali.

Il sistema di gestione eco-sostenibile di Ceramica Globo è conforme ai requisiti della normativa Uni En Iso 14001:2004 (Certificato Dnv: 2020-2007-AE-Rom-Sincert), una certificazione che la società affianca a quella di gestione aziendale Uni En Iso 9001:2008.

Le norme della serie 9000, elaborate dall'ISO (International Organization for Standardization), definiscono i requisiti internazionali dei sistemi applicabili a qualsiasi tipo di processo o settore aziendale che abbia impatto sulla qualità. La ISO 9001 regola la gestione di Ceramica Globo dalle risorse umane alla progettazione e alla produzione, dal controllo sul prodotto finito alle materie prime, secondo un sistema di qualità che pone l’accento sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente.

Un valore aggiunto al prodotto finale.

Il Sistema di Gestione Ambientale ISO 14001:2004 è una norma internazionale, riconosciuta a livello mondiale e di carattere volontario, che costituisce l'impegno formale che l'azienda assume di operare nel rispetto dell’ambiente attraverso il controllo sulle varie forme di inquinamento, la riduzione delle emissioni, l'utilizzo razionale delle fonti energetiche e l'adeguato smaltimento degli scarti e rifiuti. ISO 14001 certifica che Ceramica Globo dispone di un sistema di gestione adatto a tenere sotto controllo gli impatti ambientali delle proprie attività e ne ricerca sistematicamente il miglioramento in modo coerente, efficace e soprattutto sostenibile.

Scopri le collezioni di Igienici di Globo.

4All Igienici Filomuro Carenati
4All Igienici Filomuro
4All Igienici Sospesi
4All Lavabo 100x48 Sospeso
4All Lavabo 100x48 con Mobile
4All Lavabo 70x48 Sospeso
Mostra altro

Richiedi maggiori informazioni

Arckstone Srl Unipersonale
Via Nazionale 59 - 80042 - Boscotrecase (NA)
P. Iva e C.F. 06516981211

Tel. +39 0818585600

Fax +39 0818588336

email: info@arckstone.com

  • Facebook Black Round
  • Instagram - Black Circle
  • Logo ebay
  • Amazon - Black Circle