Cerim.png

Zazzeri

Da oltre 80 anni l’eccellenza nella vita quotidiana

Fondata nel 1929 a Firenze, Zazzeri si è affermata sul mercato italiano ed internazionale come azienda all’ avanguardia nella produzione di rubinetterie, accessori bagno, vasche e docce di design.
La grande esperienza e competenza acquisite negli anni, l’attenzione e la cura per i particolari, gli elevati investimenti nella ricerca di prodotto e l’utilizzo di materiali e componentistica di altissima qualità hanno determinato il successo e l’affidabilità di un marchio ormai consolidato. Tutto ciò ha reso Zazzeri una realtà unica, capace di coniugare design e tradizione.
Le collaborazioni di prestigio con architetti e designer internazionali hanno saputo dar forma alla spinta innovativa da sempre presente nell’anima dell’azienda, dando vita a collezioni in linea con i tempi e spesso in anticipo sugli orientamenti del gusto, senza mai dimenticare la propria vocazione artigianale. Queste collaborazioni hanno contribuito alla nascita di collezioni che hanno segnato non solo la storia di Zazzeri, ma anche dell'intero settore dell'arredobagno, con alcune linee presenti in esposizioni internazionali di design.

Scopri le collezioni:

Richiedi maggiori informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.