Cerim.png

Pastorelli

Pastorelli, fondata nel 1967, vanta oggi un’esperienza di oltre 40 anni nella realizzazione di pavimenti e rivestimenti in ceramica.

Attiva produttivamente nei due stabilimenti di Savignano sul Panaro, l’azienda è stata una delle prime aziende a produrre gres porcellanato divenendo negli anni 90 un riferimento nel settore per creatività ed innovazione di prodotto. La perizia delle risorse umane, maturata durante questo lungo periodo, combinata con le potenzialità della più moderna tecnologia recentemente introdotta, hanno permesso il raggiungimento di elevatissimi standard qualitativi ed estetici. 4-opera-bassa5L’appartenenza ad un gruppo industriale di rilievo, ha consentito infine al marchio Pastorelli di affrontare con fiducia il mercato mondiale.



Pastorelli è un marchio dai trascorsi importanti che è divenuta nel tempo un punto di riferimento nel settore per innovazione di prodotto, creazione di linee assolutamente originali che hanno fatto tendenza e per dinamismo commerciale sui mercati esteri. Dal maggio 2004 è definitivamente entrata nell’orbita del Gruppo Del Conca subendo una radicale ristrutturazione produttiva e commerciale in un progetto di generale rinnovamento realizzato anche attraverso la valorizzazione delle migliori professionalità già esistenti nell’azienda. Tale progetto, dopo un primo ridimensionamento, ha prodotto una costante e vivace crescita che, mettendo a frutto l’importante struttura produttiva, ha riportato la Pastorelli agli standards che competono ad un così prestigioso marchio italiano.

Scopri le collezioni:

Richiedi maggiori informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.