Cerim.png

Lea Ceramiche

Da sempre Lea Ceramiche si distingue, non si omologa. E lo fa innovando: con prodotti dalla personalità definita e dalle straordinarie prestazioni tecniche, pura materia ceramica scaturita da un accurato processo di ricerca e da tecnologie produttive all’avanguardia, e con la collaborazione con i più apprezzati designer internazionali, firme in grado di esaltare carattere e performance delle sue collezioni, impiegate in progetti e in installazioni di prestigio in tutto il mondo.

Ogni collezione Lea Ceramiche – anche la più convenzionale – unisce qualità del design ceramico, completezza della gamma e ricchezza dell’apparato decorativo. Perché è dal dialogo ininterrotto tra la profonda conoscenza di tecniche e materiali e l’intelligenza creativa di un affiatato team di professionisti che nascono e si sviluppano idee, soluzioni e collezioni in continua evoluzione.

L’innovazione nel design, l’assoluta affidabilità delle prestazioni tecniche e la capacità di osare e guardare sempre avanti hanno reso Lea Ceramiche una protagonista indiscussa dell’architettura internazionale.

Scopri le collezioni:

Richiedi maggiori informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.