Cerim.png

Italparchetti

La nostra azienda nasce negli anni ‘50. Lino Dei Tos, il suo fondatore, è un uomo del fare, e quando la sua grande avventura ha inizio non se ne dimentica. Inebriato dal più caldo dei materiali ricerca, sviluppa e innova senza mai smettere di farsi domande e di darsi risposte.

Oggi Italparchetti è l'azienda del legno massiccio che continua a mantenere la sua leadership, che propone solo l'eccellenza, che continua ad alzarsi in punta di piedi per guardare oltre.

100% Made in Italy
Un'azienda esprime la sua forza tanto nella qualità dei suoi prodotti quanto nell'affidabilità del suo servizio: un prodotto di qualità riconosciuta e certificata affiancato da un servizio ineccepibile.
Questo è l'inestimabile valore aggiunto della realtà Italparchetti, capace di rispondere alle più diverse esigenze, accurata nelle consegne e trasparente nelle informazioni: un'azienda figlia del miglior Made in Italy.


Oli e cere ecologiche
Non c'è spazio nel naturale svolgersi del tempo per chi non sa guardare con intensa consapevolezza alla meraviglia che lo circonda. Per questo la nostra azienda utilizza solo tronchi di foreste a crescita controllata. Le finiture di molti dei suoi prodotti sono oli e cere ecologiche, che non contengono principi attivi biocidi, innocue per l'uomo, per gli animali e per le piante. Nei nostri impianti riutilizziamo gli scarti e la segatura evitando completamente l'uso di idrocarburi. Sappiamo quanto dobbiamo alla meraviglia della natura e con il rispetto dimostriamo la nostra gratitudine.

Scopri le collezioni:

Richiedi maggiori informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.