Cerim.png

Globo

Dal 1980, una storia di successi, centrati sulla valorizzazione delle risorse umane e su un equilibrato rapporto con l’ambiente, hanno portato Ceramica Globo a conquistare una posizione di assoluto rilievo nel panorama delle aziende del comparto igienico-sanitario e dell’arredo bagno.
Impegnata da sempre a interpretare i gusti e le nuove tendenze, Ceramica Globo guarda al futuro con continue innovazioni di processo e di prodotto che richiedono l’integrazione delle più diverse competenze, dal design all’ingegneria, dalla chimica dei materiali alla logistica, dal marketing alla sociologia.
Il contributo di idee, di creatività e di capacità professionali del team di persone che intervengono in tali processi consente di realizzare prodotti di indiscussa qualità, affidabili, tecnologicamente avanzati e di elevato contenuto stilistico.

Le strategie di mercato di Ceramica Globo si sviluppano con il supporto di una pervadente comunicazione pubblicitaria diretta a illustrare le diverse linee di prodotto, a costruire un dialogo con il cliente, a convincerlo della dimensione etica e responsabile del marchio.
Una pianificazione altamente mirata, messaggi di sicuro impatto, migliaia di contatti e una penetrazione capillare anche mediante la partecipazione alle più importanti Fiere e Mostre internazionali.



Il sistema di gestione eco-sostenibile di Ceramica Globo è conforme ai requisiti della normativa Uni En Iso 14001:2004 (Certificato Dnv: 2020-2007-AE-Rom-Sincert), una certificazione che la società affianca a quella di gestione aziendale Uni En Iso 9001:2008.

Le norme della serie 9000, elaborate dall'ISO (International Organization for Standardization), definiscono i requisiti internazionali dei sistemi applicabili a qualsiasi tipo di processo o settore aziendale che abbia impatto sulla qualità. La ISO 9001 regola la gestione di Ceramica Globo dalle risorse umane alla progettazione e alla produzione, dal controllo sul prodotto finito alle materie prime, secondo un sistema di qualità che pone l’accento sul miglioramento continuo e sulla soddisfazione del cliente.

Scopri le collezioni:

Richiedi maggiori informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.