Cerim.png

Florim

La ricerca della bellezza fa parte del patrimonio genetico dell’essere umano. In Florim questo istinto per la creatività si fonde con la passione e incontra la più moderna tecnologia produttiva per dar vita ad un nuovo tipo di prodotto. Un progetto morale non solo bello, pensato per far star bene le persone nel loro spazio e a basso impatto ambientale. Abbiamo una lunga storia da raccontare e una gran voglia di guardare avanti in un futuro fatto di bellezza, innovazione e sostenibilità.

Florim: eccellenza italiana, da oltre 60 anni

Un’innata passione per la bellezza e una grande determinazione ci hanno portato a sfidare i luoghi comuni riuscendo a trasformare ciò che tutti chiamano piastrella da oggetto funzionale ad elemento di design. Un passato di oltre 60 anni, radicato nel distretto ceramico di Sassuolo (MO), si lega ad un presente da trendsetter internazionale grazie alla guida di Claudio Lucchese e un prodotto di alta gamma riconosciuto nei mercati di tutto il mondo.

“Made in Florim”, per noi è garanzia di qualità, innovazione, saper fare italiano ed una particolare attenzione alla responsabilità sociale d’impresa.

Scopri le collezioni:

Richiedi maggiori informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.