top of page
Cerim.png

Albatros

La storia italiana del benessere rinasce con Albatros, grazie a una gamma di prodotti altamente innovativi ideati per ogni esigenza. Vasche idromassaggio, minipiscine, saune: il wellness ha nuove ali, rigorosamente Made in Italy e di alta qualità.

Albatros: un marchio che ha fatto sognare

Due sognatori, Alessandro Rorato e Gerardo Iamunno, con i piedi per terra e una storia professionale diversa, ma ugualmente solida e concreta. Il primo porta con sé il saper pratico del fare, perché inizia la sua carriera come responsabile commerciale in uno showroom di arredobagno a Roma, il secondo, dopo un’importante esperienza dirigenziale nel settore siderurgico, ispirato dalla vetreria del padre, fonda negli anni ’90 la sua prima azienda di mobili da bagno.

Primo obiettivo: volare naturalmente

E quindi affermare Albatros come punto di riferimento nell’universo bagno e benessere. Ampliare i bacini di attenzione alle peculiarità del brand, come l’innovazione tecnologica, la ricerca sui materiali, il Design, il made in Italy e la lavorazione curata. Ottimizzare i servizi verso i clienti, per continuare un dialogo costruttivo e posare le basi per nuovi successi.

La ricerca come filosofia

L'azienda pensa allo spazio bagno come a un luogo dell’introspezione e della bellezza: entrare in una sauna o in un bagno turco o immergersi in una minipiscina Albatros rappresenta non un lusso, ma una ricerca, che porta benessere al corpo e insieme alla mente, che invita a rimettere al centro ogni giorno la qualità della vita.

I valori: qualità, persone, made in Italy

Qualità della vita prima di tutto, che i prodotti devono e vogliono dare: per questo vengono studiati e curati nei minimi dettagli. Qualità del lavoro, rispetto di tutte le persone che lavorano, sicurezza, riconoscenza per la passione e la dedizione che ognuno dedica al progetto Albatros.

Una firma importante: ritorno alle origini

C’è una firma che ha accompagnato Albatros nei suoi anni migliori e che oggi è nuovamente presente in azienda, in un ruolo ancora più significativo. Anima creativa, art director, designer, a guida di una squadra giovane e interessante. La firma è quella di Claudio Papa, punto di rifermento per il design innovativo in particolare nell’ambito wellness.

Scopri le collezioni:

Richiedi maggiori informazioni

Grazie! Il messaggio è stato inviato.

bottom of page